Covid, i morti inglesi? 6183 non 156.924! E in Spagna strage di vaccinati

di GUGLIELMO MENGORA

Anche il CDC, come la Sanità inglese qualche settimana fa, ha annunciato che non rilascerà più i dati suddivisi per stato di “vaccinazione” (ammesso che…). Evidentemente in entrambe si vede CHIARAMENTE che il farmaco sperimentale impropriamente chiamato vaccino sta funzionando. Così chiaramente che… è meglio non vederlo. Poi potremmo convincere TROPPE persone.

Chi rilascia i dati invece è la Spagna dove nella settimana del 25 Marzo la percentuale di decessi attribuiti al covid19 di persone che avevano assunto il farmaco sperimentale è del 92% e questa percentuale è superiore al 70% da Novembre ed è in accelerazione da Gennaio in avanti (Vedi grafico).

Un’altra statistica interessante ce la dà però la Sanità britannica. Rispondendo ad una richiesta FOIA che chiedeva di sapere quante persone, tra il 1° Febbraio 2020 ed il 31 Dicembre 2021, sono decedute con il covid19 come unica causa di morte indicata nel certificato apposito la risposta ufficiale del governo britannico è: 6.183. SEIMILACENTOOTTANTATRÈ a fonte di un conteggio ufficiale di 156.924 decessi attribuiti al covid19. Età media: 82,5 anni.

Fate attenzione perché le parole sono importanti: si parla di decesso attribuito esclusivamente al covid19, cioè con il covid19 indicato nel certificato di morte come unica causa del decesso. Non si parla di comorbilità, cioè di malattie o altri problemi che la persona potesse avere in quel momento ma di CAUSA del decesso. Questo è un passaggio ulteriore che approfondisce la statistica generica che i decessi da covid19 avessero spesso 2-3-4 comobilità verificando per quanti di essi il covid19 sia stata l’effettiva causa delle morte.

Questa statistica è molto vicina a quella diffusa qualche settimana fa in Italia e che identifica in poco più di 3.000 (3.783 per l’esattezza) i decessi per solo covid19 che è stata spacciata per fake news salvo poi scoprire che era semplicemente la verità.
La differenza tra i dati è imbarazzante. Lasciamo qui questi numeri, a futura memoria.

Rispondi