La bugi@ della CO2

La situazione del CO2. Il gas serra. Il dibattito sul clima. Solo un’altra bugia.

Quando dicono che vogliamo sbarazzarci di gas nocivi come il CO2 è una balla totale. Abbiamo bisogno di CO2. Vogliono sbarazzarsi del CO2 per avere più ossigeno, vi dicono. BUGIA.

Torniamo un po’ indietro. Da dove viene l’ossigeno? Sì, molto viene dall’acqua. H2O = acqua. Due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno. Ma sono gli alberi che creano l’ossigeno. Sono come piccole fabbriche di ossigeno. Gli alberi prendono il CO2 e lo trasformano in ossigeno.

Quindi più CO2 nell’aria ambiente significa che gli alberi emetteranno più ossigeno come risultato.

È il CO2 nell’aria che controlla il tasso di metabolismo della pianta. Tutte le piante assorbono CO2 per crescere. Tutte le piante emettono ossigeno come sottoprodotto.

L’ossigeno è tossico per una pianta. Ma è vita per noi e per gli animali.

L’aria che respiriamo contiene il 4% di CO2.

Se si toglie solo l’1% le piante smettono di crescere.

Se togli il 2% muoiono.

Ma d’altra parte… se si aumenta la quantità di CO2 nell’aria… la pianta crescerà più velocemente del normale. I coltivatori hanno imparato che si può aumentare il tasso di crescita di una pianta fino a 4 volte il normale usando la CO2.

Ecco il tuo gas serra. CO2. I coltivatori sono in grado di aumentare i livelli di CO2 in molti modi diversi (ma questo è un altro argomento), ma è possibile aumentare il livello di CO2 4 volte sopra il normale e le piante cresceranno 4 volte più velocemente.

Quindi, se si applica questo concetto alle bugie che ci stanno raccontando sulla CO2… più alti sono i livelli di CO2… più velocemente crescono gli alberi e tutte le piante che emettono più ossigeno. Madre natura sta correggendo il problema automaticamente. In realtà non è un problema… è una BUGIA.

I coltivatori iniettano livelli più alti di gas CO2 nelle serre per alimentare l’aria come dicono.

Si potrebbe pensare che se la cabala fosse intelligente… almeno potrebbe raccontare una buona bugia. Una che sia più credibile o discutibile.

La natura sta bene.

È ora che la cabala se ne vada.

(CIT.)

Rispondi