Al momento stai visualizzando C’è la…

C’è la…

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Politica
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

di PGM

C’è la pandemia. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.

C’è il riscaldamento globale. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.

C’è la siccità. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.

C’è la guerra in Ucraina. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.

Non è meraviglioso come, per qualsiasi problema, la soluzione da quasi tre anni sia sempre la stessa?

Rispondi