di PGM
C’è la pandemia. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.
C’è il riscaldamento globale. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.
C’è la siccità. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.
C’è la guerra in Ucraina. Soluzione: chiusura delle attività economiche, cancellazione dei diritti individuali, imposizioni e sacrifici, impoverimento collettivo, vigili e polizia che entrano in casa a controllare, criminalizzazione e irrisione di chi solleva qualche dubbio.
Non è meraviglioso come, per qualsiasi problema, la soluzione da quasi tre anni sia sempre la stessa?